Traghetti Genova Porto Torres

Se desideri recarti a Porto Torres partendo dalla Liguria, e più precisamente dal porto di Genova potrai affidarti ai traghetti delle compagnie di navigazione GNV (Grandi Navi Veloci) e Tirrenia. Scopri le offerte dei biglietti e prenota ora per la Sardegna:

Per ciò che concerne la prima, sono previsti 4 itinerari settimanali della durata di 11 ore e 15 minuti. Tirrenia, invece, organizza 7 itinerari settimanali della durata di 9 ore e 30 minuti. In entrambi i casi il numero di traversate può subire variazioni a seconda che si tratti di periodi di alta o bassa stagione.

Per acquistare i biglietti potrai affidarti ai siti web delle compagnie oppure recarti in agenzia di viaggio. Qualunque sia la tua preferenza devi sapere che al momento della prenotazione dovrai indicare il numero e l’età dei passeggeri, il numero e la tipologia di veicoli e se vuoi portare con te un animale domestico. In quest’ultimo caso dovrai attenerti strettamente alle regole specificate nel regolarmente di ciascuna nave.

Per ciò che concerne i traghetti di GNV potrai riservare una sistemazione presso la sala poltrone, una cabina oppure una suite. Le ultime possono essere interne o esterne e sono dotate di servizi privati e climatizzatore. Per i bambini sono previsti lettini, seggioloni e scalda biberon ma anche aree attrezzate con giochi, televisori, sedie e tavoli per colorare.
Infine, nell’area ristoro potrai trovare un bar, una pizzeria e due ristoranti dove goderti pranzi e cene in compagnia.

Per ciò che concerne i traghetti della compagnia marittima Tirrenia, potrai riservare diverse sistemazioni (passaggio ponte, poltrone, cabine e suite) in base alle tue necessità. Sono infatti disponibili camere singole, doppie e più ampie, per famiglie o gruppi di amici. Qualunque sia la cabina che preferisci, al suo interno troverai servizi igienici privati e climatizzatore. In questo modo potrai arrivare a destinazione fresco e riposato. Inoltre, se viaggi con il tuo amico a quattro zampe, potrai scegliere una cabina idonea dotata di tappetini anti-odore, ciotole e pavimento in linoleum, pratico e igienico. Per ciò che concerne i più piccoli, anche a bordo dei traghetti Tirrenia troverai aree gioco, sale con tavolini e sedie, menù dedicati presso i ristoranti e sala cinema. Per il tuo svago, invece, potrai trovare la connessione a internet (a pagamento), bar, sala tv, cinema e area shopping in cui acquistare prodotti tipici sia della regione di partenze che di arrivo, beni di prima necessità, giornali, riviste, libri e molto altro. Prenota ora il tuo traghetto da Genova a Porto Torres.