Traghetti Genova Olbia

Se devi raggiungere il porto di Olbia (Sardegna) partendo da Genova (Liguria) potrai usufruire del servizio offerto dalle compagnie marittime Tirrenia, Moby e GNV. Scopri le offerte e prenota ora i tuoi biglietti:

Tirrenia prevede 5 itinerari settimanali con un tempo di navigazione di circa 9 ore 59 minuti. Moby prevede 12 itinerari settimanali con un tempo di navigazione di circa 10 ore e 30 minuti. Infine, GNV prevede 4 itinerari settimanali con un tempo di navigazione di circa 11 ore e 15 minuti. Per prenotare i biglietti per una di queste compagnie potrai utilizzare il motore di prenotazione a questa pagina e selezionare la data e l’orario al quale desideri imbarcarti. Se non sei pratico puoi recarti in una delle numerose agenzie di viaggi convenzionate e, una volta dati tutti i dati all’addetto, lasciare che sia lui stesso a svolgere le procedure di prenotazione.

Durante questa fase sei tenuto a indicare se desideri salire a bordo delle navi con auto, moto, camper, roulotte oppure se intendi portare a bordo il tuo amico a quattro zampe. In questo modo, la compagnia con la quale desideri partire, potrà fornirti tutte le indicazioni e le regole di comportamento che dovrai osservare a bordo delle navi al fine di garantire una serena navigazione a tutti i passeggeri della nave. Prima di concludere la prenotazione, se desideri, potrai prenotare una poltrona della apposita sala o una cabina per trascorrere le ore notturne o diurne della navigazione.

Una volta a bordo, potrai usufruire di numerosi servizi quali ristoranti self service o à la cartè nei quali gustare pranzi e cene preparate da chef qualificati (con possibilità di scegliere menù realizzati apposta per i bambini), bar per godere di una colazione rigenerante prima dell’arrivo o appena saliti a bordo oppure per sorseggiare un aperitivo durante le lunghe ore di viaggio. Se desideri riposare, potrai rilassarti sui numerosi divanetti, sulle poltrone e su tavoli e sedie dislocati all’interno e all’esterno delle navi. Coloro i quali hanno riservato un posto a sedere nella sala poltrone potranno usufruire di aria condizionata e tv satellitare mentre, chi ha prenotato una cabina (singola, doppia o familiare) potrà rilassarsi su comodi letti e utilizzare la toilette privata messa a disposizione all’interno della stanza.

Per i più piccoli sono studiate aree gioco attrezzate per permettere a tutti di giocare in sicurezza. Infine, se desideri acquistare riviste, giornali, libri, souvenir, t-shirt, piccoli giocattoli, prodotti per la bellezza e l’igiene e piccole specialità culinarie sarde potrai recarti nelle boutique dell’area shopping situata a bordo di tutte le navi della flotta Tirrenia, Moby e GNV.