Traghetti Civitavecchia Porto Torres

Una delle tratte maggiormente preferite dai viaggiatori per raggiungere dalla nostra penisola la Sardegna è quella tra Civitavecchia e Porto Torres, che per alcuni rappresenta anche una tappa intermedia per arrivare poi a Barcellona in Spagna. 

Questo collegamento marittimo è assicurato tutto l’anno dal vettore Grimaldi Lines che assicura tre collegamenti settimanali, il lunedì, venerdi e sabato con partenza prevista rispettivamente alle 21:30, 23:45 e 23:59 e arrivo previsto il mattino successivo dopo poco più di 7 ore di navigazione. Durante il periodo estivo, con l’intensificarsi dei flussi turistici sono previsti due ulteriori collegamenti il martedì e il giovedi. Grimaldi Lines mette a disposizione dei viaggiatori delle grandi navi in grado di fornire una serie molto ampia di servizi.

I viaggiatori potranno decidere se acquistare semplicemente il biglietto per Porto Torres o viaggiare in poltrona o addirittura riservare una comoda e pratica cabina che permetterà di affrontare la navigazione notturna con il massimo comfort. Inoltre, i clienti avranno anche la possibilità di imbarcare il proprio veicolo in modo che una volta giunti a destinazione potranno muoversi in Sardegna in totale autonomia per scoprire borghi caratteristici o raggiungere spiagge inesplorate.

Una volta saliti a bordo sarà possibile concedersi una pausa rilassante sorseggiando un gustoso caffè o una bibita rinfrescante e, per chi non riesce a rinunciare ai piaceri della tavola, consumare un pasto presso il ristorante dove sono disponibili pietanze succulenti e piatti tipici della tradizione sarda. Non resta quindi che acquistare il biglietto e partire alla volta della Sardegna.