Traghetti Civitavecchia Cagliari

Scopri le offerte di nave e traghetto per la Sardegna sulla tratta da Civitavecchia a Cagliari:

Se quest’estate hai in mente di fare una vacanza nella splendida Sardegna puoi stare tranquillo che il viaggio in traghetto, che può sembrare lungo e stressante, diventerà parte della vacanza divertente e rilassante. La tratta che conduce dal Porto di Civitavecchia a quello di Cagliari è gestita dalla compagnia Tirrenia: le partenze avvengono tutti i giorni e la durata del viaggio è di circa 11 ore per il viaggio diurno e 15 ore e 30 per quello notturno. Niente paura però : la nave che viaggia verso Cagliari, di nome Athara, è dotata di ogni confort per adulti e piccini. Sono disponibili cabine doppie o quadruple, sono previsti alloggi confortevoli anche per gli amici a quattro zampe. Per i più piccoli è a disposizione un’area gioco e per i ragazzi più grandi un’area video games. Per trascorrere le ore di traversata vengono inoltre proiettati anche dei film ( anche di recente uscita) nella sala cinema e non può mancare il collegamento WiFi.

Se si ha fame ci si può servire nella sala self service o se ci si vuole coccolare più a lungo si può usufruire del ristorante a la carte che serve esclusivamente piatti mediterranei. Anche una grande e fornita boutique non può mancare all’interno della nave.

E’ consigliato, per un viaggio senza imprevisti, arrivare almeno 30 minuti prima della partenza al Porto se non si hanno al seguito dei veicoli; se invece si parte con vetture è raccomandabile trovarsi all’imbarco 90 minuti prima. Il check in è elettronico e si trova nel piazzale davanti alla nave. A proposito di veicoli, la Tirrenia propone spesso ottimi sconti e privilegi per chi viaggia in moto. Offerte particolarmente convenienti le hanno i residenti nell’isola che godono tutto l’anno di tariffe agevolate.